Bissuola, Bentegodi e S. Pancrazio sorridono nella quarta giornata del girone A della serie B2 maschile.
Bissuola e Bentegodi consolidano il loro secondo posto in classifica alle spalle della capolista Rangers vittoriosa sul Tt Vicenza, mentre il S. Pancrazio conquista i suoi primi punti stagionali vincendo il derby con il Redentore Este.
La vittoria casalinga del Bissuola sulla Bagnolese è piuttosto laboriosa. Il 5-3 finale, con 3 punti del solito Abayomi Olawale e 2 di Matteo Peluso è frutto di tre match soffertissimi. Quello di Olawale contro Formigoni (11-7 al quinto) e soprattutto quelli finali dello stesso Olawale con Tarocco (13-11 al quinto..) e di Peluso (sul 4 pari, per 11-9 al quinto) con Formigoni nei quali i due giocatori mestrini erano sotto due set a zero. Per la Bagnolese, 2 punti li ha conquistati Tarocco (3-1 a Benvegnù e 3-0 a Peluso) e uno Formigoni (3-1 a Benvegnù).
Più netto è il successo della Bentegodi sul Termeno (5-2) anche se gli altoatesini mettono paura ai veronesi portandosi sul 2-0 con Bertignoll (3-1 a Tommaso Marzano) e Florian (3-1 a Stefano Lonardi). Poi sale in cattedra Alberto Zoppei che con i suoi 3 punti (3-0 ad Atz, 3-0 a Bertignoll e 3-1 a Florian) ribalta la situazione. A completare la rimonta i successi di Marzano su Florian (3-1) e di Lonardi su Atz (3-1).
La prima vittoria del S. Pancrazio Verona arriva nel derby col Redentore. Un sofferto 5-4 con Pierre Barthomeuf solito mattatore con 3 punti e un solo set perso (contro Bruno Pinato). L’Este arriva a condurre fino al 4-2 con due punti di Pinato (3-2 a Francesco Gini e 3-0 a Federico Deguidi), uno di Matteo Giri (3-1 a Deguidi) e uno di Andrea Sinigaglia (3-0 a Gini), ma poi si fa rimontare. Dopo il terzo punto di Barthomeuf si svegliano i giovani: Gini si impone per 3-0 su Giri e Deguidi chiude sul 4 pari battendo Sinigaglia per 3-1.
In casa della capolista, a Udine, il Tt Vicenza resta in partita fino al 3 pari con due punti di Luca Ricci (3-0 a Petrani e 3-1 a Pischiutti) e uno di Victor Tihenchi (3-0 a Petrani). Ivan Meneguzzo fa tremare Bertolini, numero 70 d’Italia, vincendo il primo set e procurandosi tre palle per andare al quinto. Ma il seconda categoria friulano fa comunque la differenza e sul 3 pari domina Ricci con un match incredibile. Pischiutti fa il resto vincendo senza problemi (3-0) sia con Meneguzzo che con Tihenchi. I Rangers restano soli al comando inseguiti dalla coppia veneta.