Rinviata al 7 gennaio causa Referendum. L’incontro della sesta giornata del girone A del campionato nazionale di serie A2 fra Tennistavolo Torino e Redentore Este era in programma sabato scorso (3 dicembre) con inizio alle 16.
Si sarebbe dovuto disputare nel campo di gara principale della società piemontese, la Palestra E/23 di via Tempia che però era sede di seggio elettorale in occasione del Referendum del 4 dicembre.
L’articolo 15 del Capo II del Regolamento dell’Attività a Squadre, Parte Generale, recita così:
“La Società, che si iscrive ad un campionato che prevede lo svolgimento a girone completo con incontri di andata e ritorno, deve disporre del campo di gara principale sul quale disputerà gli incontri interni, e, obbligatoriamente per i Campionati a Squadre maschili di Serie A/1 e A/2 e femminili di Serie A/1, di almeno un campo di gara di riserva per l’eventuale indisponibilità del campo di gara principale”.
Ebbene, il Tt Torino non ha indicato, invece, un campo di gara di riserva per la sua squadra di serie A2 come si evince dalla scheda consultabile nella classifica del girone.
Nonostante questo l’incontro è stato rinviato al 7 gennaio.