Più che un torneo è una grande festa. Per il terzo anno in ricordo di Giancarlo Fin, indimenticato e indimaneticabile persidente della Leoniana fin dagli anni Settanta.
Giancarlo è rimasto davvero nel cuore di tutti i ragazzi che nel corso di tutti questi anni hanno fatto parte della Leoniana. Una persona con la quale era davvero impossibile litigare che per tutti era un sicuro punto di riferimento. Era il presidente dell’allora Polisportiva del Patronato Leone XIII. Lui che di tennistavolo non era certamente un addetto ai lavori aveva comunque preso a cuore il nostro sport vedendo che per molti ragazzi vicentini non era solo un passatempo ma rappresentava molto di più. Passare per la sua bottega artigiana a due passi da Ponte Pusterla era un piacere, vederlo in palestra era sempre bello.
La terza edizione del Memorial Fin è in programma domani con inizio alle 15 per le gare Femminile, Ragazzi (nati 2004 e successivi), Allievi (nati 2001, 2002 e 2003), Juniores (nati 1999 e 2000) e Seniores/Nc (nati nel 1998 e precedenti e classificati Fitet over 2000), e con inizio alle 16.30 per la categoria Eccellenza riservata a tutti i classificati Fitet fino alla posizione numero 2000 al primo dicembre.