E’ un girone di ferro quello in cui sono capitate le due squadre veronesi. Il girone D comandato dopo quattro giornate dall’Apuania Carrara di Rocco Conciauro e Paul Glogogeanu, imbattuti, davanti alla Bagnolese di Dmitriy Samsonov (ex giocatore del Tt Vicenza in serie A2) e Vincenzo Sanzio e al Tt Cascina di Roberto Negro è di altissimo livello.
Con simili compagni di viaggio, Bentegodi e San Pancrazio non possono che puntare alla salvezza.
Dopo quattro giornate del girone d’andata, la Bentegodi è quarta con due vittorie, mentre il San Pancrazio è ultima in classifica a zero punti.
Il derby scaligero della prima giornata ha visto il successo casalingo del Bentegodi per 5-2 con i punti ospiti conquistati da Federico Toniolo e Lorenzo Chiechi su Tommaso Marzano.
Poi il Bentegodi ha sconfitto per 5-0 il Villa d’Oro Modena sempre trascinato da Alberto Zoppei (70 per cento di rendimento), il suo numero 1. Stefano Lonardi ha quasi il 43 per cento, Tommaso Marzano il 37.
Nel San Pancrazio Lorenzo Chiecchi con il 50 per cento è stato finora il migliore, mentre Claudia Carassia con il 20 per cento ha finora fatto meglio di Federico Toniolo e Francesco Gini.
Classifica: Apuania Carrara 8, Bagnolese e Cascina 6, BENTEGODI e S. Polo Parma 4, Cortemaggiore e Villa d’Oro Modena 2, SAN PANCRAZIO 0.