Un giocatore solo non basta. Il Bissuola Mestre è ancora a zero punti dopo quattro giornate di campionato nel difficilissimo girone A del campionato nazionale di serie B1.
Emanuel Gaybakyan ha vinto ben 7 delle 8 partite sin qui disputate, con una media superiore all’87 per cento, eppure contro Rangers Udine, Marco Polo Mazzano e Villa d’Oro Modena sono arrivate altrettante sconfitte tutte con l’identico punteggio di 5-3.
E’ evidente che è mancato finora l’apporto degli altri due giocatori. Michele Tonellato (2 vittorie su 7) e Matteo Peluso (0 su 9) devono cercare di alzare il loro livello e trovare la convinzione nei propri mezzi per poter aiutare la squadra a risalire la china.
Nell’ultimo incontro disputato a Modena si sono visti segnali di ripresa. Peluso ha giocato alla pari sia con Guercio che con Vai, perdendo 12-10 e 11-9 al quinto con parecchi rimpianti.
Il girone pieno di seconda categoria e di forti terza è di livello molto alto, come d’altronde è logico che sia in B1, ma i mestrini hanno comunque qualità per provare a reagire anche perchè Modena, Udine e Castelgoffredo sono ancora vicine a solo due lunghezze di distanza.
Classifica: Asv Eppan, Metalparma e Marco Polo 6, Villa d’Oro Modena, Rangers Udine e Castelgoffredo 2, BISSUOLA MESTRE 0.