Fitet Veneto
Notizie Stage

Stage di perfezionamento tecnico

Mercoledì 6 marzo, presso il PalaMasprone di Verona, impianto deputato ad eventi pongistici, si è tenuto uno stage giovanile di preparazione dei nostri ragazzi per metterli in condizione di affrontare al meglio i prossimi impegni dove il Veneto sarà presente: la Coppa delle Regioni ed il Torneo Internazionale di Linz (Austria).
Convocati: 2 atleti della ASD Pol. Colognola, 1 dalla ASD S. Pancrazio 1972 VR, 2 dalla ASD TT S. Bartolomeo Salzano, 1 dalla Asd Redentore Este 1972, 1 da Pol. Bissuola Mestre ASD, 1 da US Sarmeola ASD ed infine 2 dalla Fond. Bentegodi TT ASD, a dimostrazione della pluralità di riscontri analizzati durante la stagione agonistica.
I tecnici e sparring presenti hanno sfruttato appieno l’occasione, per preparare i giovani atleti in vista delle imminenti manifestazioni in calendario, essi le dovranno affrontare le gare con la giusta determinazione e concentrazione, consapevoli di poter ripagare l’impegno profuso dallo staff tecnico per la loro crescita tecnica, fisica ed emotiva.