ESTE. Il Redentore si arrende anche al Romagnano nella quarta giornata d’andata del girone A della serie A2 maschile. Questa volta però i giocatori veneti hanno qualche rimpianto in più rispetto alle tre precedenti sconfitte.
Il riferimento è alle prime due partite dell’incontro perse da Andrea Sinigaglia e Gregorio Romano dopo aver avuto entrambi a disposizione un match point nel quinto set.
Sinigaglia contro Roberto Perri, numero 52 d’Italia, Romano contro Elia Bonetti, numero 186. Due match persi 12-10 e 13-11 al quinto che avrebbero davvero potuto cambiare addirittura l’esito dell’incontro. Sinigaglia ha dimostrato di aver raggiunto un livello di gioco importante da cinsentirgli di giocare alla pari con seconda categoria buoni come Perri.
Le altre due partite della sfida col Romagnano hanno poi visto le sconfitte per 3-0 di Bruno Pinato con l’egiziano naturalizzato Amine Kalem e di Romano con Perri.
Ora servirebbe qualche punto a dare fiducia ai ragazzi atestini che davvero potrebbero fare un bel salto di qualità grazie anche a questa esperienza in A2.
Classifica: Villa d’Oro Modena, A4 Verzuolo, Tt Reggio Emilia e Tt Sarnthein 6, Milano Sport 4, Tt Romagnano e Tt S. Polo 2, REDENTORE ESTE 0.