Diamo notizia che attualmente sono già pervenute 29 adesioni al corso per tecnici di base che avrà inizio nel mese di marzo p.v. Invitiamo quanti fossero interessati e non lo avessero ancora fatto, ad inviare la propria adesione entro il 22 febbraio p.v. tramite mail all’indirizzo:
Le adesioni dovranno essere corredate di nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e mail (ogni uno riceverà in seguito una mail contenente programma e costi).
Il corso si svilupperà in più giorni e si compone di due parti: una di pertinenza Fitet, riguardante la parte specifica di tennistavolo, da svolgersi in due weekend ed una di competenza del CONI, riguardante la parte generale, da svolgersi in due/tre serate (o in alternativa due mezze giornate). Il primo appuntamento è stato fissato per il weekend del 21/22 marzo p.v. a Schio e riguarda la parte specifica di tennistavolo. A dirigere la due giorni interverranno il responsabile del settore tecnico, Prof. Matteo Quarantelli ed il tecnico della nazionale cadetti, Joze Urh.