Ormai, ad una giornata dal termine della regular season molti conti sono già chiusi ed in diversi gironi si tracciano già i quadri dei promossi, retrocessi e delle squadre coinvolte nei playoff e playout.
Partiamo dalla C/2: nel girone A vanno ai playoff Primavera A e S. Marco Verona, retrocede il Valsider Valeggio, mentre regna ancora l’incertezza per chi andrà ai playout; nel girone B accedono ai playoff S. Bartolomeo B e Settimo, retrocede S. Bartolomeo A, va ai playout sicuramente il Duomofolgore; nel girone C conquista i playoff l’imbattuta Laoniana, retrocede Vicenza A.
Passiamo alla D/1: nel girone A il S. Marco Verona ha conquistato la promozione, vanno ai playoff Star TT e Sarmeola A, Abano è retrocesso in D/2 e Mortise va ai playout; nel girone B testa a testa per la promozione tra S. Bartolomeo e Adria, sicuro ai playoff il Duomofolgore Treviso, bagarre anche per non retrocedere tra Redentore e Loretana.
Vediamo ora come sono andate le cose in D/2 giovanile: nel girone A vanno ai playoff S. Pancrazio A, Feluca Valeggio e Network Valeggio; nel girone B vanno ai playoff Colognola, S. Bartolomeo e Vicenza B.
Infine chiudiamo con la D/2: nel girone A accedono ai playoff Venezia, Basso Piave e Bissuola; nel girone B certi dei playoff Leoniana C e Leoniana A; il girone C è l’unico dove ancora regna una totale incertezza; nel girone D sicuro, per ora, di aver conquistato i playoff il Duomofolgore Treviso.