Q4 Padova e San Pancrazio Verona festeggiano la promozione in serie A2 Veterani.
Un traguardo importante raggiunto al termine di un campionato che le ha viste vincitrici dei rispettivi gironi dey play off.
Il Q4 Padova con Piergiorgio Lincetto, Amedeo Toniato e Luigino De Lorenzi vince il girone A dei play off superando la concorrenza di Athletic Club Genova e Tt Siena.
Dopo il pareggio con l’Athletic grazie a due punti di Lincetto (3-2 a Facci e 3-1 a Ron), autentico salvatore della patria, è arrivata la vittoria decisiva sul Tt Siena per 3-1. Questa volta il protagonista è stato Toniato autore di due punti (3-1 a Teatino e 3-0 a Cerretti) con Lincetto che comunque fa il suo battendo Cerretti con una grande rimonta. Sotto 2-0 vince 15-13 il quarto e 13-11 il quinto annullando più di qualche match point.
Il San Pancrazio Verona con Riccardo Bersan, Stefano Lonardi e Tommaso Marzano, vince il girone C dei play off davanti a Tt Nove e Castello.
Due vittorie limpide, per 3-0. La prima sul Castello con due punti di Lonardi (3-1 a Placidi e 3-0 a Mobile) e uno di Bersan (3-0 a Nobile) e un solo set perso, la seconda sul Tt Nove di Renzo Renso e Ruggero Mocellin. Questa volta a fare due punti è Bersan (3-0 a Renso e 3-2 a Mocellin), mentre Lonardi fa quello iniziale a spese di Mocellin (3-2) che cede solo al quinto ai due giocatori veronesi.