Una squadra veneta promossa, due al secondo posto nel campionato nazionale di serie C1 maschile.
Nel girone B, il Bissuola Mestre chiude a punteggio pieno con cinque vittorie e con ben tre giocatori imbattuti, Daniel Gaybakyan, Michele Tonellato e Matteo Peluso.
La settima e conclusiva giornata vede solo una squadra veneta in campo poiché la capolista veneziana osserva il suo turno di riposo come anche il Tt Nove Unipolsai.
Il Vergati Sarmeola si impone per 5-3 in casa dell’Udine 2000 con due punti di Alessandro Mazza, due di Mattia Zandonà e uno di Enrico Bragotto chiudendo così al secondo posto in classifica alle spalle del Bissuola.
Nel girone C, il Colognola ai Colli chiude la sua stagione andando a vincere per 5-2 in casa del Montichiari con tre punti di Matteo Fantoni, uno di Gregorio Romano e uno di Emilio De Marchi.
Due punti che valgono il primo posto in classifica in compagnia del S. Polo che però è già matematicamente promosso avendo vinto lo scontro diretto con la squadra veronese.
Lo stesso S. Polo dovrà anche recuperare (il prossimo 2 maggio) l’incontro con la Bentegodi, ultima in classifica.
Classifica girone B: BISSUOLA MESTRE 10, VERGATI SARMEONA 8, Azzurra Gorizia 6, Udine Duemila, TT NOVE UNIPOLSAI e Tt Trieste-Sistiana 2.
Classifica girone C: Tt Marco Polo e TT COLOGNOLA 6, Pcg Montichiari 4, TT STAR ESTE 2, BENTEGODI VERONA 0.