Nel weekend dedicato ai tornei nazionali di categoria, un altro successo per Giorgia Filippi della Polisportiva Colognola. La giovane veronese aveva già vinto nella prima edizione della Giornata Rosa e ha concesso il bis nel torneo di quinta categoria femminile. Giorgia, oltre a un costante miglioramento nei colpi, ha dimostrato grande autorevolezza nell’amministrare le varie partite.
Anche grazie ai punti conquistati, Giorgia ha ottenuto il lasciapassare per partecipare all’Open Internazionale Giovanile che si disputerà a Lignano nel mese di marzo.
Insieme a lei, sono state accolte anche le richieste di Matteo Fantoni, sempre del Colognola, e Alessandro Mazza del Sarmeola. Giorgia parteciperà nel singolo e nel doppio della categoria Hopes, mentre Matteo e Alessandro, accanto a singolo e doppio nella categoria Cadet, disputeranno la gara a squadre.
Oltre al riconoscimento per il buon lavoro svolto, partecipare a un torneo di così grande importanza diventa occasione di crescita e di confronto con atleti e atlete di notevole spessore. In bocca al lupo!!!