Finisce in parità l’atteso derby vicentino del girone A di serie C2 fra Tt Vicenza e Aurora Camisano che si dividono la posta chiudendo sul 3-3 un incontro molto equilibrato e incerto.
Daniel Gaybakyan, autore di due punti, è il grande protagonista della giornata. Il diciottenne talento del Tt Vicenza si vendica di Samuele Sella che all’andata gli aveva inflitto l’unica sconfitta del campionato imponendosi con un secco 3-0, e si impone come all’andata per 3-2 su Giacomo Moro nella sfida fra i due migliori giocatori del campionato.
Un pareggio che sicuramente sta meglio al Camisano che può così conservare il vantaggio di quattro punti in classifica proprio sul Tt Vicenza.
Anche l’altra sfida di alta classifica quella fra Bentegodi e Colognola si conclude in parità 3-3. Emanuel Crivellaro e Luca Ricci conquistano due punti ciascuno, il terzo punto del Bentegodi porta la firma di Francesco Contarini, quello del Colognola di Matteo Fantoni.
Nella zona salvezza successi molto importanti della Leoniana in casa del Buttapietra per 4-2 con due punti di Carlo Simonetti e uno ciascuno di Francesco Todescato e Giacomo Cocco e del Q4 Padova in casa del San Pancrazio con due punti di Piergiorgio Lincetto, uno di Vuk Balkovic e uno di Amedeo Toniato.
Nel girone B, il S. Bartolomeo Sirmax batte in casa il Bissuola per 4-2 scavalcando quest’ultimo in testa alla classifica. Decisivi i due punti di “Gigi” Marchese su Federico Marcassa e Jacopo Cipriano, e quelli di Dario Bognolo su Franco Cipriano e di Enrico Biasibetti su Marcassa.
Nelle prime posizioni permane sempre l’incertezza con quattro squadre racchiuse in soli due punti.
Classifica girone A: Aurora Camisano 15, Tt Vicenza 11, Tt Colognola 9, Bentegodi Verona 8, Q4 Padova 6, San Pancrazio Verona, Tt Buttapietra e Leoniana Vicenza 5.
Classifica girone 2: S. Bartolomeo Sirmax 12, Bissuola Mestre e Tt Star Este 11, Tt Venezia 10, Vergati Sarmeola 8, Polisportiva Treviso 7, Redentore Este 5, Tt Rovigo 0.