La prima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie C è decisamente sfavorevole alle squadre venete. Il bilancio infatti è di cinque sconfitte e nessuna vittoria.
Nel girone B, le due squadre del Tt Nove e il Bissuola Mestre subiscono tre pesanti Ko. Due 5-0, quelli del Nove A a Sgonico e del Bissuola a Gorizia, e un 5-1, quello subìto dal Nove B a Latisana.
L’unico a vincere una partita è Yuri Rodigari, contro Callegaro.
Nel girone D, il Bentegodi Verona perde 5-3 a Castelgoffredo. La squadra mantovana che all’andata era stata sconfitta per 5-2, si presenta questa volta con una ragazzina, la quattordicenne Nicole Arlia, numero 9 assoluta d’Italia, che stravolge gli equilibri. E’ lei a trascinare il Castello con tre punti dominando sia Mario Caloi che Giacomo Podestà e perdendo l’unico set contro Sebastiano Galeotti. Per il Bentegodi due punti li conquista Podestà, uno Galeotti.
Nel girone F, il Vergati Sarmeola perde 5-2 a Modena, in casa del Villa d’Oro. Gli unici punti padovani sono quelli di Enrico Bragotto e di Mihajlo Matijevic contro Patera.
Classifica girone B: Kras Sgonico 16, Tt Latisana 12, Azzurra Gorizia e Olympia Center 10, BISSUOLA MESTRE 8, TT NOVE A 6, Tt Isontino 4, TT NOVE B 0.
Classifica girone D: Tt Camuno 14, Cus Bergamo 12, Tt Banfi 10, Olimpia Agnelli 8, BENTEGODI VERONA e Castelgoffredo 6, Marco Polo e Centro Giovanile Montichiari 4.
Classifica girone F: Alfieri di Romagna 16, Fortitudo Bologna 1e Villa d’Oro Modena 10, Tt Ferrara B 8, VERGATI SARMEOLA e Tt Ferrara A 6, Dynamis Castelfranco Emilia e Nettuno Bologna 4.