L’obiettivo delle squadre venete che oggi affrontano la prima giornata di ritorno dei gironi B, D e F del campionato nazionale di serie C1 maschile è per molte la salvezza.
Nel girone A, ad inseguirla è il Tt Nove A di Renzo Renso e Ruggero Mocellin che dopo la vittoria sul Tt Isontino guarda ora con maggiore ottimismo alla seconda parte del campionato.
Nel girone D, il Bentegodi di Giacomo Podestà e Sebastiano Galeotti ricomincia dal quinto posto, ma con due soli punti di vantaggio sul terzetto di coda formato da Castelgoffredo (contro cui i veronesi sono impegnati oggi) Marco Polo e Montichiari.
Nel girone F, Il Vergati Sarmeola di Enrico Bragotto e Michele Ferrara, a sua volta quinto, dovrà gestire una situazione analoga cominciando dalla trasferta odierna in casa del Villa d’Oro.
Classifica girone B: Kras Sgonico 14, Tt Latisana 10, BISSUOLA MESTRE, Azzurra Gorizia e Olympia Center 8, Tt Isontino e TT NOVE A 4, TT NOVE B 0.
Classifica girone D: Tt Camuno 12, Cus Bergamo 10, Olimpia Agnelli e Tt Banfi 8, BENTEGODI VERONA 6, Tt Castelgoffredo, Tt Marco Polo e Centro Giovanile Montichiari 4.
Classifica girone F: Alfieri di Romagna 14, Fortitudo Bologna 10, Villa d’Oro Modena e Tt Ferrara B 8, VERGATI SARMEOLA 6, Tt Ferrara A e Dynamis Castelfranco Emilia 4, Tt Nettuno Bologna 2.