Due weekend all’insegna dell’attività giovanile, rivolta soprattutto al perfezionamento tecnico delle giovani promesse pongistiche venete.
Domenica 28 ottobre e 4 novembre 2018, presso il PalaMasprone a Verona, sede della Fondazione TT Bentegodi, organizzatrice degli eventi, si sono radunati ben 21 mini-atleti (primo stage) e circa 13 (secondo stage) suddivisi nelle varie categorie secondo l’età.
Seguiti con professionalità e competenza dai tecnici Federali Emanuele Crivellaro, Claudio Vecchiarino, Marco Bortoletti e Sebastiano Galeotti, fin dal primo mattino sono stati sollecitati in esercizi per la preparazione motoria e coordinativa, mentre nel pomeriggio schemi al tavolo intervallati da cesti di palline hanno prodotto dei risultati proficui e soddisfacenti.
Anche la sosta per il pranzo si è trasformata in un momento di complicità e rafforzamento dei rapporti amichevoli già da tempo instaurati tra Allenatori, sparring e atleti/e.
Dopo questa parentesi di “studio” pongistico, ricominciano gli impegni ognuno con le proprie squadre, ma sicuramente con il desiderio di ritrovarsi assieme al prossimo stage!