Fitet Veneto
Notizie Stage

Campionati Fermi? nessun problema…. ci sono gli Stage Giovanili!

Due weekend all’insegna dell’attività giovanile, rivolta soprattutto al perfezionamento tecnico delle giovani promesse pongistiche venete.
Domenica 28 ottobre e 4 novembre 2018, presso il PalaMasprone a Verona, sede della Fondazione TT Bentegodi, organizzatrice degli eventi, si sono radunati ben 21 mini-atleti (primo stage) e circa 13 (secondo stage) suddivisi nelle varie categorie secondo l’età.
Seguiti con professionalità e competenza dai tecnici Federali Emanuele Crivellaro, Claudio Vecchiarino, Marco Bortoletti e Sebastiano Galeotti, fin dal primo mattino sono stati sollecitati in esercizi per la preparazione motoria e coordinativa, mentre nel pomeriggio schemi al tavolo intervallati da cesti di palline hanno prodotto dei risultati proficui e soddisfacenti.
Anche la sosta per il pranzo si è trasformata in un momento di complicità e rafforzamento dei rapporti amichevoli già da tempo instaurati tra Allenatori, sparring e atleti/e.
Dopo questa parentesi di “studio” pongistico, ricominciano gli impegni ognuno con le proprie squadre, ma sicuramente con il desiderio di ritrovarsi assieme al prossimo stage!