Fitet Veneto
Notizie

Serie B1/7^ giornata. Il Vergati sorride sotto la torre pendente

Il Bissuola domina il derby veneto del girone B di serie B1 imponendosi per 5-1 sul Tt Vicenza.

A decidere le sorti della sfida è la sfortuna che perseguita i vicentini privati proprio qualche ora prima dell’incontro del loro numero 2 Federico Baciocchi coinvolto in un incidente stradale mentre stava raggiungendo la squadra in auto. Con l’ex seconda perugino al Pronto Soccorso (per fortuna senza gravi conseguenze), il Tt Vi si presenta in campo piuttosto sfiduciato.

Giacomo Moro fa il punto su Massimiliano Benvegnù, ma poi cede a sorpresa a Nicolò Zanibellato che disputa una grande partita e batte il camisanese per 3-2.

Senza storia gli altri match con Ivan Meneguzzo ancora infortunato in campo solo per onor di firma e Riccardo Dal Ferro senza molta fiducia nelle sue possibilità. Emanuel Gaybakyan timbra il cartellino e il Bissuola conquista due punti importanti.

Il Vergati Sarmeola si impone a Pisa per 5-3 con tre punti di Luca Marcato e due di Daniel Gaybakyan. I padovani vincono le tre partite al quinto con Marcato su Vasta e Gayba su Raspi e Vasta e conquistano sotto la torre pendente due punti che li confermano in vetta alla classifica al giro di boa.

Classifica: Tt Lavis, VERGATI SARMEOLA e Apuania Carrara 12, BISSUOLA MESTRE e Tt Pisa 6, Juvenes San Marino 4, TT VICENZA e Tt Cascina 2.