Fitet Veneto
Notizie

1° Torneo Regionale Montegrotto Terme

In archivio il 1° Torneo Regionale 4^ Cat. valido per il Casmpionato Veneto che sie è svolto nel week-end appena trascorso a Montegrotto Teme.

Nel bellissimo Palaberta si sono scontrati il sabato alcuni tra i migliori atleti giovanili della Regione, più precisamente nella gara denominata Top 12 Giovanile hanno incrociato le racchette dodici  ragazzi e otto  ragazze. La giornata ricca di incontri ha visto alla fine tutti premiati al di là del risultato finale con una reale  classifica e che naturalmente  determinava i valori in campo, da tener presemte anche  le diverse età dei giovani partecipanti. Alla fine tutti soddisfatti genitori, accompagnatori e atleti.

Domenica hanno aperto i duelli i 4^ ed i 5^ categoria seguiti nel pomeriggio dai 3^.
Il podio nei 4^ vede vincitore Giosuè Sella (  ASD Tennistavolo Vicenza) che in finale ha sconfitto Renzo Renso ( ASD TT Città di Marostica) terzi parimerito Sinigaglia Andrea (ASD TT Redentore 1971) e Piergiorgio Lincetto (ASD TT Q4 Padova).

Nella gara di doppio saliva sul gradino più alto del podio la coppia formata da Denis Simonato e Daniele Balduin ( ASD TT Redentore 1971) seguiti dalla  coppia Luigino De Lorenzi e Andrea Pettenò (ASD TT Q 4 Padova) e terzi Enrico Biasibetti e Descovich Andrea ( ASD US Trevignano / ASD TT S.Bartolomeo Salzano) e Andrea Gallocon Tiziano Zenatello ( ASD Pol Borgo S.Pancrazio).

Nel 3^ categoria al primo posto si è classificato il “giovane veterano” Fabio Roncolato (ASD Redentore 1971) sul bravo diciannovenne Federico Toniolo ( ASD Pol Borgo S.Pancrazio) terzi a pari merito l’altro diciannovenne Francesco Gini ( ASD Pol Borgo S.Pancrazio) ed il veterano/ 2 Walter Pavan ( ASD TT Q4 Padova).

Da rivedere certamente  alcuni peccati di gioventù del palasport (riflessi di luce) ma nel complesso secondo noi un bel torneo allietato anche dall’ottimo Punto di ristoro allestito da Gabriele Saltarello presidente della società organizzatrice ASD ABANO TERME coadiuvato da numerosi e numerose volontarie. Un ringraziamento particolare al Comune di Montegrotto Terme che ha messo a disposizione l’impianto tramite l’interessamento di Walter Belluco, ex pongista di buon livello ed oggi assessore allo sport nel Comune di Montegrotto Terme.  Avanti con il prossimo !!!!!