Soddisfazione “FEMMINILE” per le atlete della nostra Regione al Torneo Nazionale svoltosi ad Este nel week-end appena trascorso.
Conferma per la brava IRENE FAVARETTO (ASD US Trevignano) che dopo l’oro conquistato la scorsa settimana a Bologna, ha bissato il successo ad Este, salendo nuovamente sul gradino più alto del podio nella categoria Over 401.
Ottimo risultato anche per CLARITA FERRI (ASD Pol. Colognola ai Colli VR) che pur non essendo tra le prime teste di serie ha conquistato l’argento nella categoria Top 201/400 arrendendosi solo in finale. In evidenza anche le Venete LUISA MARIA NASTASE (ASD US Sarmeola) e MICHELA BRUNELLI (Fondazione Bentegodi Tennistavolo VR) che sempre nel Top 201/400 si sono piazzate entrambe al terzo posto conquistando la medaglia di bronzo.
Terzo posto nel doppio femminili cat. Over 401 per le nostre giovani atlete CLAUDIA SCUCCHIARO e MARTA POMARO (ASD Redentore 1971) e per SOFIA SOMMAVILLA (ASD POL Borgo S. Pancrazio) in coppia con IRENE FAVARETTO (ASD US Trevignano)
Unica nota positiva dal settore Maschile il terzo posto ottenuto nel doppio cat. 601/2000 dalla coppia dell’ ASD US Trevignano ENRICO BIASIBETTI e MOJSES Jr. BANGAYAN
Questa volta le “DONNE” sono state più brave………forza ragazzi!!!
Infine un plauso alla società ASD Redentore 1971 che che ha organizzato e condotto la manifestazione in maniera esmplare.
CRV