Come potete notare gran parte dei risultati sono consultabili sul sito del Comitato alla sezione “Portale regionale”. Questo è un punto a favore di tutte le Società che si sono adoperate per ottemperare alle normative in vigore. Tuttavia alcuni risultati (per la verità solo quattro) non sono pervenuti entro i termini stabiliti, dovendo far scattare la sanzione. Questi gli incontri che le Società ospitanti hanno omesso di registrare:
serie C/2 gir. C S. Marco B.M. “A”-S. Marco B.M. “B”
serie D/2 gir. A Paiuscato Este “B”-Paiuscato Este “A”
serie D/2 gir. A Colognola “A”-Colognola “B”
serie D/2 gir. B Sarmeola-Canossa Conselve
Trattandosi della prima giornata il Comitato Regionale Veneto ha deciso di concedere una deroga e non comminare alcuna sanzione (dette Società sono pregate di inserire i risultati con sollecitudine), facendo presente altresì che a partire dalla prossima giornata di campionato ogni inadempienza verrà sanzionata come da regolamento (sia l’inserimento dei risultati entro il lunedì, sia l’invio del referto entro il martedì).
Informiamo che per nessun motivo le partite possono essere spostate e che tutti gli incontri si devono svolgere all’ora e nel giorno prestabilito dal calendario. In caso di impossibilità a svolgere una partita, per indisponibilità della palestra o altri giustificati motivi, il Comitato Regionale deve essere preventivamente consultato. Le Società interessate dovranno accordarsi su una o due date per lo svolgimento dell’incontro (comunque sempre anticipato e mai posticipato rispetto la data originaria) e comunicarlo al Comitato Regionale, il quale stabilirà la data esatta.